A.L. Elettronica opera rispettando un preciso sistema di qualità aziendale supportato dalla funzione Assicurazione Qualità

Uno dei nostri principali punti di forza è la Qualità dei nostri prodotti. Il nostro obiettivo primario infatti è garantire la loro totale affidabilità, sicurezza e durata nel tempo affinchè i nostri Clienti siano soddisfatti al 100%.  La validità dell’organizzazione e delle procedure adottate hanno consentito di ottenere dal CSQ la certificazione del sistema qualità in conformità alle norme UNI EN ISO 9001:2008 per la Progettazione e Produzione di Apparecchiature Elettroniche ed Elettromeccaniche per uso Industriale, civile, medicale, automotive-assemblaggio schede elettroniche per conto terzi – vendita apparati elettronici.

Questo standard garantisce che tutte le fasi di progettazione, omologazione, produzione e collaudo dei nostri prodotti, tutte le materie prime, i macchinari e le attrezzature utilizzate siano sempre allo stato dell’arte.

La sigla ISO 9001. Sistemi di gestione per la qualità – Requisiti, emessa nel 1987, rivista una prima volta nel 1994 e revisionata sostanzialmente (radicale cambio di approccio e di visione) nel 2000; la norma definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per una organizzazione. I requisiti espressi sono di “carattere generale” e possono essere implementati da ogni tipologia di organizzazione; ultima revisione nel 2015 (ISO 9001:2015) Fonte: Wikipedia.